Approfondimento

/Approfondimento
Loading...
Approfondimento 2020-09-08T14:19:55+00:00

L’offerta integrata di servizi di “business communication
è progettata per le aziende e mira a semplificare il lavoro e ottimizzare i costi.

 

La “business communication” integra le normali funzionalità della “personal communication” (mobilità outdoor, multicanalità, gruppi di contatto e comunicazione) con tutte le prestazioni e le funzioni gestite dai sistemi di comunicazione aziendali (direttore-segretaria, filtro delle chiamate entranti, numerazione unica di deskphone e mobile, mobilità indoor, utilizzo delle rubriche e dei database aziendali).

THE NEXT
GENERATIONServizi innovativi
COMPETITIVE
ADVANTAGETutti i vantaggi economici
e funzionali
SAFETY FIRSTTutto il necessario
per essere protetti

Un unico canone, un unico interlocutore con un contratto pay per use:
soluzioni scalabili, telefonate e conversazioni illimitate.

Lo sviluppo dell’offerta

Lo schema spiega come si sviluppa l’offerta Call On Cloud. I servizi nel Virtual Data Center (VDC), raffigurati da mattoncini, si suddividono in servizi base e aggiuntivi. Inoltre è indicata la connettività tra cliente e VDC. L’ultimo mattoncino indica i telefoni presso il cliente.

Analisi dei singoli servizi

MOBILITÀ

INTEGRAZIONE PC

SOTPHONE

SERVIZI DI GESTIONE

SERVIZI BASE

CONNETTIVITÀ

TERMINALI TELEFONICI

PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE