Voice Business/Gestione vocale

/Voice Business/Gestione vocale
Voice Business/Gestione vocale 2020-09-03T13:05:27+00:00

Il servizio dedicato ai manager

Con questo servizio aggiuntivo i manager possono ottenere risposte ad alcune frequenti domande:
Quanti clienti hanno chiamato e atteso la risposta? In quanti squilli si ottiene la risposta?
Da quale zona o nazione arrivano le chiamate?
Quanto tempo dedica l’azienda al cliente “X” e quanto al cliente “Y”?

Risposte precise con un’analisi approfondita !

Altri strumenti interessanti e utili:
col semplice utilizzo della voce si può creare, smistare, scegliere e chiamare
per essere sempre più liberi di comunicare.

Operatore self drive

Un operatore virtuale (Self Drive) gestisce le chiamate al centralino. Chiede chi parla e con chi si vuole conferire. All’interlocutore interno presenta la chiamata che, se accettata, viene trasferita.

Dalla voce al Word

Uno strumento aziendale per creare lettere, testi, verbali di riunione in Word e trasmessi alla propria mail.