Call on cloud 2018-03-05T13:52:35+00:00

L’offerta integrata di servizi di telefonia business
è progettata per le aziende e mira a semplificare il lavoro e ottimizzare i costi.

La telefonia “business” si differenzia da quella “personale” perché coinvolge
tutte le funzioni aziendali in un modo più integrato:

• con il numero interno siete in contatto con i collaboratori sia in sede che fuori sede,
• ricevete e chiamate i clienti dallo smartphone come foste in sede (dal numero aziendale),
• la segretaria filtra tutte le telefonate come se foste in ufficio,
• utilizzate la rubrica aziendale del sistema informatico dal telefonino,
• la connessione è istantanea.

THE NEXT
GENERATIONServizi innovativi
COMPETITIVE
ADVANTAGETutti i vantaggi economici
e funzionali
SAFETY FIRSTTutto il necessario
per essere protetti

Un unico canone, un unico interlocutore con un contratto pay per use:
soluzioni scalabili, telefonate e conversazioni illimitate.

Lo sviluppo dell’offerta

Lo schema spiega come si sviluppa l’offerta Call On Cloud. I servizi nel VDC, raffigurati da mattoncini, si suddividono in servizi base e innovativi. Inoltre è indicata la connettività tra cliente e VDC. L’ultimo mattoncino indica i telefoni presso il cliente.

Analisi dei singoli servizi

MOBILITÀ

INTEGRAZIONE

VOICE BUSINESS

GESTIONE VOCALE

SERVIZI BASE

CONNETTIVITÀ

TERMINALI TELEFONICI